Ti forniamo gli strumenti per gestire e controllare la tua
azienda in completa armonia. E’ tutto nelle tue mani.
Jupiter CRM.

Ufficio Acquisti

Permette di gestire le richieste d’offerta ed ordini ai fornitori, fatture di acquisto e DDT dei fornitori.

Ufficio Amministrativo

Gestione di fatture, Note di Addebito/Accredito e DDT. Generazione agevolata delle fatture dagli ordini alle commesse. Gestione degli effetti delle RIBA con generazione della distinta in PDF o file CBI da caricare nel proprio Home Banking. Generazione PDF di stampe amministrative: estratto conto, incassi e pagamenti, insoluti. Statistiche sulle attività per agente, per commessa, sul fatturato, sui costi/ore di lavorazione. Possibilità di esportare/importare anagrafiche e fatture.

Ufficio Commerciale

Gestione del telemarketing. Pianificazione di visite e appuntamenti. Gestione di offerte ed ordini.

Ufficio Tecnico

Gestione del lavoro interno alle commesse. Pianificazione del lavoro dei dipendenti. Grafico GANTT di avanzamento dei lavori. Statistiche di marginalità tra venduto e consuntivo.

Ufficio Marketing

Con il modulo divulgazione, Jupiter permette di gestire newsletter ed SMS. E’ possibile creare campagne mirate, differenziate per settore.