Nuova offerta DAZN, super sconto su tutte le partite: come ottenerlo da subito

In arrivo una nuova offerta di DAZN, con la pay-tv che offre un nuovo sconto su tutte le partite. Andiamo a scoprire come ottenerlo da subito.

Anche quest’anno tutte le partite di Serie A saranno disponibili su DAZN, con il servizio a pagamento che in queste ore sta offrendo un super sconto su tutte i match. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti il piano tariffario e come sarà possibile ottenerlo subito: tutti i dettagli.

offerta DAZN
L’ultima promozione di DAZN – Credits: Ansa Foto – Mediaat.it

DAZN è la piattaforma di streaming sportivo digitale in grado di offrire a tutti gli utenti italiani una vasta quantità di contenuti. Infatti anche quest’anno sarà possibile seguire tutta la Serie A abbonandosi al servizio, ma non solo. Infatti gli utenti potranno seguire anche la Liga Spagnola ed eventi sportivi come la Serie A di basket ed il campionato di NFL, vale a dire il football americano compreso di Super Bowl.

Quest’anno però potrebbe essere l’ultimo anno in cui DAZN ha in esclusiva tutta la Serie A e forse proprio per questo motivo sta offrendo sulla piattaforma una nuova offerta imperdibile per i nuovi utenti. Il nuovo piano tariffario arriva in concomitanza con la nuova piattaforma di e-commerce targata DAZN in grado di acquistare carte prepagate digitali. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli della nuova prepagata digitale e cosa comprende l’offerta.

DAZN, l’ultima offerta è imperdibile: tutti i dettagli

In queste ore DAZN ha deciso di lanciare la sua nuova carta prepagata stagionale di 9 mesi per quanto riguarda l’abbonamento standard. Il costo scelto è di 249 euro sull’e-commerce che è parti a circa 27 euro al mese. Stiamo quindi parlando di uno sconto sostanziale che si aggira intorno ai 120 euro, se si tiene conto che sul listino prezzi il piano Standard è riscattabile pagando un canone mensile di 40,99 euro e di conseguenza l’importo complessivo per nove mesi è ben superiore.

offerta DAZN
Tutti i dettagli dell’offerta – Credits: ANSA Foto – Mediaat.it

La nuova carta da 9 mesi di DAZN di DAZN potrà essere acquistata nelle principali catene di elettrodomestici in Italia come Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Comet e SME. Questa è un’occasione da non perdere per tutti quei tifosi che vorrebbero sottoscrivere un abbonamento della durata inferiore ai 12 mesi per seguire la propria squadra del cuore.

Rinnovando il suo accordo con Eurosport, sulla piattaforma sarà possibile seguire anche il meglio dello sport europeo e quindi anche Olimpiadi, tornei di tennis come Wimbledon o il Roland Garros, ma anche Tour De France e tanto altro. Per ulteriori informazioni sarà sempre possibile consultare il sito ufficiale di DAZN.

Impostazioni privacy