Trova a terra un portafoglio pieno di soldi, ma quando lo apre ha una brutta sorpresa: il video è virale

Intravede un portafoglio pieno di soldi e decide di aprirlo ma la scoperta lo lascia senza parole: le immagini del video sono virali.

Il web è sempre terreno di contenuti che lasciano un segno indelebile. In questo caso a diventare virale è un video in cui una persona trova un portafoglio per strada pieno di soldi e decide di aprirlo. Al suo interno un elemento che mai si sarebbe aspettato.

Portafoglio soldi video
Trova un portafoglio pieno di soldi ma la sorpresa è inaspettata – Mediaa.it

Non capita spesso di vedere un portafoglio per strada, ancora meno se si parla di un accessorio in cui all’interno ci sono diversi svariati euro. In quel momento la curiosità di molti spinge verso il portafoglio così da vedere se ci sono anche i documenti del possessore. Ma in questo caso è andata di scena una situazione completamente inaspettata.

In maniera quasi inevitabile le immagini hanno fatto il giro del web perché sono collegate ad un ambito ben particolare. L’idea ha generato una certa discussione ma questo rientra nell’obiettivo di chi ha lasciato a terra quel portafoglio: scopriamone di più.

Portafoglio a terra pieno di soldi, la strana idea di marketing: cosa accade nel video

L’ambito marketing è composto da tantissimi aspetti con alcuni davvero sorprendenti. Le pubblicità seguono un processo creativo che non sempre si riesce a prevedere come nel caso del portafoglio pieno di soldi in strada.

Video marketing pizzeria
Il portafoglio del video diventato virale – Fonte screen video IG: @imprenditore.it – Mediaat.it

Nel video si vede la telecamera subito indagare il portafoglio a terra in cui spiccano due banconote, una da 100 euro e l’altra da 500 euro. Una mano di una ragazza lo preleva dal suolo e lo apre subito. All’apertura le banconote restano sempre nella posizione iniziale ma ad un certo punto si scopre la verità. La donna decide di sfilare i soldi che risultano collegati ad un volantino pubblicitario di una pizzeria.

Le due banconote erano finte e il vero scopo di quel portafoglio era quello di pubblicizzare la pizzeria con il suo servizio di consegna a domicilio. Infatti in una parte del volantino c’erano i contatti e i servizi offerti mentre dall’altra parte le pizze con gli ingredienti e i vari prezzi. Insomma si tratta di un’idea di marketing davvero incredibile e inaspettata, che ha fatto il giro del web in pochi secondi generando grande stupore tra gli utenti.

Categorie Web
Impostazioni privacy