Settimo cielo, ricordate la piccola Ruthie? Oggi è cresciuta ed è più bella che mai

Ricordate Ruthie, una delle più piccole della famiglia di Settimo cielo? Oggi è una donna, farete fatica a riconoscerla.

La protagonista della celebre serie tv americana si è guadagnata un posto nel cuore di milioni di telespettatori, ma che cosa fa adesso e com’è diventata dopo tutti questi anni?

Ruthie di Settimo cielo
Che fine ha fatto Ruthie di Settimo cielo Mediaat.it

Sono ormai lontani gli anni in cui vestiva gli abiti della sorellina di Mari Simon e Lucy Camden: ecco com’è l’attrice che interpretava Ruthie in Seven even.

Settimo cielo, com’è diventata Ruthie Camden

Chi di noi anni fa non ha guardato almeno qualche puntata della serie tv americana Settimo cielo? Si tratta di una di una serie televisiva che per ben 11 stagioni è stata trasmessa sui network statunitensi, e che è arrivata anche qui in Italia, stregando letteralmente generazioni di bambini e di adolescenti, grazie alle vicende del reverendo Camden.

com'è diventata oggi Ruthie di Seven even
Mackenzie Rosman mediaat.it fonte Instagram@Mackenzierosman

Il reverendo Camden, protagonista della fiction, era un pastore protestante, con una numerosa famiglia, che viveva in una villetta tipica americana di colore bianco, in una cittadina immaginaria della California. La vita sotto quel tetto familiare era sempre ricca di avventure, soprattutto per le vicende dei 7 figli del reverendo e di sua moglie erano Annie Candem. Come forse ricorderete, la famiglia numerosa era formata da Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie e i gemelli Sam e David. A fare compagnia ai 9 Camden c’era il cagnolino di nome Happy.

Proprio la piccola di casa, Ruthie si è trovata a vivere la prima esperienza professionale, e poi tutta la sua vita, con il personaggio interpretato in Settimo cielo. Ma che fine ha fatto la bellissima bambina dagli occhi grandi e dai boccoli scuri che intratteneva i fan della fortunata serie tv Seven even? Il suo vero nome è Mackenzie Rosman, anche se tutti la conoscono come Ruthie e l’attrice oggi stessa, ancora oggi, è legata al personaggio di Ruthie Camden, come si può leggere nella sua biografia pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram. L’attrice è una giovane donna di 34 anni, molto appassionata di motori e lo scorso maggio è anche diventata mamma!

Dopo il grande successo di Settimo Cielo, Mackenzie Rosman, ha recitato in tv, anche in La vita segreta di una teenager americana e in Ghost Shark. Per quanto riguarda il grande schermo ha partecipato a Titanic, Gideon, Fading of the Cries, Proud American, The Tomb, Nightcomer, Beneath. Dopo una brillante carriera ha deciso di concentrarsi sulle sue passioni, diverse dalla settima arte, e dedicata all’equitazione e all’abbigliamento da moto.

Impostazioni privacy