Sapevi che Netflix ha dei contenuti segreti? Ecco come puoi accedervi

Non tutti lo sanno, ma Netflix ha dei contenuti segreti agli utenti. Ecco come è possibile accedervi: tutte le informazioni a riguardo.

La piattaforma streaming statunitense è una delle app più scaricate. Sono milioni gli utenti che hanno un abbonamento per guardare i tanti contenuti presenti all’interno del catalogo, ma non tutti sanno che ci sono alcuni contenuti nascosti.

Netflix contenuti segreti: come accedervi
La piattaforma Netflix ha dei contenuti segreti – Mediaat.it

Netflix è diventata una delle piattaforme di streaming più popolari al mondo ed è ampiamente conosciuta per il suo ampio catalogo di film e serie tv. Anche se recentemente ha registrato una forte perdita di abbonati, è ancora al primo posto ed è davanti ad altri servizi simili, come HBO Max, Disney + o Prime Video.

L’azienda offre i suoi servizi di streaming in tutto il mondo da anni. Oltre allo streaming di contenuti, Netflix offre una serie di contenuti segreti che possono migliorare significativamente l’esperienza dell’utente all’interno della piattaforma. Per accedervi è facilissimo, basta seguire alcuni passaggi intuitivi.

Contenuti segreti su Netflix: ecco quali sono

Netflix è la piattaforma di serie e film per eccellenza. Tuttavia, con la comparsa di altre piattaforme simili ha dovuto implementare dettagli innovativi per differenziarsi dalla concorrenza. In mezzo all’offerta, l’azienda americana fondata nel 1997, nasconde sulla sua piattaforma contenuti segreti.

Contenuti segreti Netflix: come averli
Pochi passaggi per vedere i contenuti segreti di Netflix – Mediaat.it

La prima cosa da fare è accedere nel proprio profilo Netflix dove ci si ritroverà davanti il catalogo con tutti gli show che normalmente vengono visualizzati dagli utenti. Per scoprire i contenuti nascosti su Netflix bisogna andare sulla barra di ricerca e cercare “Nike”.

In questo modo, l’utente si troverà di fronte tantissimi contenuti esclusivi creati da Netflix in collaborazione con dei personal trainer e che accompagneranno gli abbonati durante tutto il percorso di dimagrimento e di esercizi. Basta cliccare su un titolo per capire che ogni allenamento è diviso per esercizi.

La parte interessante è che questi video potranno anche essere scaricati e guardati più tardi dagli utenti. Sicuramente una cosa molto interessante, soprattutto per coloro che vogliono rimettersi in forma ma senza andare a spendere troppi soldi in palestra.

@amedigitale Accedi a contenuti NETFLIX che in pochi conoscono! 😱🥰 Sfrutta Netflix al massimo e guarda questi contenuti esclusivi! #netflix #secretnetflix #netflixitalia #neiperte #tutorial #iphone #imparacontiktok #tiktokitalia ♬ Chillhop – LoFi Hip Hop

Dunque, avere un profilo su Netflix consente non solo di guardare serie tv e film di ogni genere ma anche di godere di tanti contenuti esclusivi che riguardano gli esercizi fisici. Tutto ciò che basta è applicare questo trucchetto così da avere tutti i titoli davanti. C’è l’imbarazzo della scelta.

Impostazioni privacy