L%26%238217%3Bazienda+Texa+avvia+la+selezione+per+100+posti+di+lavoro+in+Italia%2C+controlla+i+requisiti+e+invia+la+candidatura
mediaatit
/2023/10/07/lazienda-texa-avvia-la-selezione-per-100-posti-di-lavoro-in-italia-controlla-i-requisiti-e-invia-la-candidatura/amp/
Web

L’azienda Texa avvia la selezione per 100 posti di lavoro in Italia, controlla i requisiti e invia la candidatura

Published by
Giusy Pirosa

Azienda Texa apre la selezione per 100 posti di lavoro in Italia. Ecco i requisiti richiesti e come inviare la candidatura.

Una nota azienda specializzata nella produzione di componenti per l’automotive, Texa, ha pensato bene di investire nella mobilità elettrica. Detto ciò, è previsto un inserimento di almeno 100 risorse presso un nuovo impianto. Grandi opportunità di lavoro quindi, sono offerte da questa grande azienda, ma al momento interesseranno solo la regione Veneto. A diffondere la notizia è stata proprio la stessa azienda attraverso un comunicato che è stato pubblicato in questi giorni.

Texa posizione aperte (mediaat.it)

Texa ha fatto sapere di aver inaugurato a Monastier di Treviso un nuovo impianto produttivo principale. Si tratta di un nuovo Polo Tecnologico, specializzato nel campo della mobilità elettrica. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti e come poter inviare la candidatura.

Azienda Texa avvia la selezione per 100 posti di lavoro: requisiti e candidatura

Texa, una delle più note aziende specializzata nella produzione di componenti per l’automotive, è stata fondata nel 1992 da Bruno Vianello, e ad oggi conta diverse divisioni anche in Spagna, Francia, Brasile, Stati Uniti, Giappone, Polonia, Russia e Regno Unito. L’azienda ha fatto sapere di essere alla ricerca di circa 100 risorse. Queste verranno impiegate presso il nuovo stabilimento, il TEXA e-Powertrain, realizzato grazie ad un investimento di oltre 20 milioni di euro e volto alla realizzazione di sistemi inverter vehicle control unit e motori per veicoli elettrici.

assunzioni texa italia (mediaat.it)

Questo polo industriale è disposto su una superficie di 24.000 metri cubi e andrà ad arricchire sicuramente il territorio di Treviso, non soltanto da un punto di vista economico ma anche produttivo ed occupazionale. Sono aperte le selezioni per 100 dipendenti. Nel dettaglio si ricercano figure come ingegneri, operatori di linea e tecnici specializzati.

I profili selezionati andranno a lavorare in questo impianto e anche nei diversi ambienti e reparti che si trovano all’interno. Sempre nello stesso stabilimento ci sono Infatti due camere Bianche ISO 7 e 8 ed ancora un reparto Automotive Engineering, per la progettazione degli impianti.

Inoltre all’interno di questo impianto troveremo anche il laboratorio prototipi ed il laboratorio tecnologico. Tutti coloro che sono interessati a lavorare in questa azienda, di importanza e fama a livello mondiale, potranno inviare la propria candidatura. Come? Bisognerà semplicemente visitare il sito Texa, e nel dettaglio la sezione dedicata alle carriere. Si potrà prendere quindi visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi compilando l’apposito form, allegando il curriculum.

Giusy Pirosa

Recent Posts

La Bella Addormentata esiste, ma non vive una favola d’amore: la storia ha dell’incredibile

Bella Andreou, infermiera di Newcastle in Inghilterra, soffre di attacchi di sonno incontrollabili sin dall'adolescenza. …

7 mesi ago

Smartphone ricondizionati: il trucco per capire se è un buon affare

Gli smartphone ricondizionati sono un'opzione considerata come un buon affare ma come capirlo? Questo trucco…

7 mesi ago

Chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei? Dato che mette ko gli editori

È curioso sapere chi legge ancora oggi i quotidiani cartacei in Italia. Se vediamo i…

7 mesi ago

L’Intelligenza artificiale supererà quella umana entro 10 anni: preoccupazione dei lavoratori che possono perdere il posto

Il principio dell'intelligenza artificiale è quello di creare macchine in grado di simulare l'intelligenza, cioè…

7 mesi ago

Multa per eccesso di velocità: l’errore nel nuovo Codice della Strada, cosa comporta

Una recente modifica al codice della strada mette a rischio la patente per moltissimi automobilisti…

7 mesi ago

Foto mosse e sfocate? Con questa app risolvi in un attimo

Addio per sempre a foto mosse e sfocate: scarica subito quest'app e guarda che risultato!…

7 mesi ago