Google pronta a lanciare un abbonamento: a cosa servirà

Google sta per lanciare un nuovo abbonamento e gli utenti non vedono l’ora di provarlo. Ecco a cosa servirà e quando sarà disponibile

Nonostante Google sia da tempo una delle aziende tech più rinomate al mondo, il lavoro da parte degli sviluppatori e degli ingegneri di Mountain View non sembra volersi fermare qui. L’obiettivo è di puntare sempre più in alto, portando il business dell’azienda ad essere “accentratore” per l’intero settore e a fornire un’ecosistema completo di ogni singolo servizio.

Google avrebbe in mente il lancio di un nuovo abbonamento
Nuovo abbonamento di Google in arrivo? Ecco che cosa sappiamo – Mediaat.it

Proprio in tal senso, nelle ultime ore è emersa una notizia che lascia ben sperare gli appassionati di Big G. Pare che sia in ballo il lancio di un abbonamento inedito, che andrebbe ad includere una serie di servizi extra ad un costo mensile o annuale. Per la gioia degli utenti, sempre più curiosi di scoprire a cosa sta lavorando questa volta il colosso americano. Ma cosa potrebbe essere incluso all’interno di questo abbonamento? Ecco che cosa sappiamo.

Google lancia un nuovo abbonamento? Ecco che cosa sappiamo

Una notizia che ha immediatamente sconvolto il settore del tech e ha attivato il lavoro di leaker ed esperti del settore, con l’obiettivo di raccogliere più informazioni da fornire al resto dell’utenza. Pare che Google sia in procinto di lanciare un nuovo piano in abbonamento che, ad un costo mensile o annuale, garantirebbe l’accesso ad una serie di servizi utili.

Ecco che cosa potrebbe essere incluso all'interno del prezzo di Google All In One
Trovate alcune righe di codice sospette su un nuovo abbonamento di Google – Mediaat.it

Nello specifico, all’interno del codice contenuto nella versione 3.7 dell’app Google Home è stata trovata una coppia di stringhe in cui si parla di un “all_in_one_plan”. Tutto lascia pensare proprio ad un abbonamento, che potrebbe appunto chiamarsi All In One. E andando ad analizzare le altre righe di codice, alcuni esperti hanno ipotizzato la presenza del Nest Aware e dello spazio di archiviazione sul cloud inclusi nel prezzo.

Ma non solo, perché l’idea di Big G potrebbe essere quella di includere altri vantaggi già inclusi in Google One come le modifiche in Google Foto, Google Workspace Premium, la VPN, il monitoraggio del dark web e lo sconto del 10% su Google Store. Staremo a vedere che piega prenderà la strategia dell’azienda di Mountain View, anche considerando che già ha un suo abbonamento per l’accesso a determinati servizi.

Nelle nuove stringhe si dice che potrebbe essere più conveniente il pacchetto completo rispetto ai singoli servizi separati, e addirittura c’è chi pensa che anche YouTube Premium potrebbe essere incluso. Ma per avere risposte più certe, è meglio attendere un eventuale annuncio da parte di Google stessa col listino dei prezzi completo.

Categorie Web
Impostazioni privacy