Cristiano Ronaldo non perdona la Juventus | Vuole dai bianconeri una cifra impressionante

Cristiano Ronaldo vuole dalla Juventus gli stipendi arretrati che gli spettano e la cifra non è di certo non rilevante.

Cristiano Ronaldo non fa come Dybala e, nonostante lo stipendio faraonico percepito attualmente in Arabia Saudita, è intenzionato comunque a far valere i suoi diritti e riscuotere quanto gli spetta.

cristiano ronaldo juventus
CR7 non dimentica le mensilità arretrate (foto: ANSA/EPA/RODRIGO ANTUNES) – mediaat.it

Per ricostruire la faccenda è necessario ritornare indietro di qualche anno, quando  CR7 era ancora Serie A in forza al club di Torino e la crisi della pandemia da Coronavirus si è abbattuta anche sul mondo del Calcio. La mancanza dei proventi dagli stadi e altre circostanze sfavorevoli in termini economici hanno portato la Juventus e altri club a sospendere i pagamenti dei calciatori e ad adottare particolari strategie, facendo fronte ad un’emergenza a cui nessuno era pronto e mai vista prima.

Ai tempi, Cristiano Ronaldo percepiva dai bianconeri uno stipendio non indifferente di circa 30 milioni: alcune mensilità restano ancora congelate ed il fenomeno portoghese sembra sia intenzionato a riscuoterle.

Cristiano Ronaldo e la richiesta alla Juventus: l’attaccante chiede le mensilità non pagate ai tempi del COVID-19

Come riportato anche da gazzetta.it, Cristiano Ronaldo (al momento capitano e simbolo dell’Al-Nassr) è intenzionato a recuperare quegli stipendi sospesi e ancora non pagati da parte della Juventus; secondo quanto riportato, la cifra che CR7 dovrebbe ancora incassare si aggira intorno a poco meno di 20 milioni.

cristiano ronaldo juventus
Cristiano Ronaldo ai tempi della Juventus (foto: ANSA/ALESSANDRO DI MARCO) – mediaat.it

Mentre Dybala ha trovato un accordo col club bianconero, pare che CR7 stia agendo per altre vie; ai tempo accetto di non prendere subito quanto gli spettava per via dell’emergenza causata dal lockdown e dalla pandemia, ma ora la situazione si è sbloccata da tempo e la questione va comunque risolta.

Pare proprio quindi che l’attaccante portoghese si sia rivolto ai suoi legali per sbloccare la situazione; una nuova situazione spinosa da risolvere in casa bianconera, dopo la notizia della positività al testosterone al test antidoping di Paul Pogba, che al momento ha chiesto le controanalisi e prepara la sua difesa. CR7 e la Juventus troveranno un accordo?

Impostazioni privacy