C’è una funzione nascosta per smartphone che dovreste conoscere subito. Per attivarla, vi basterà premere il tasto ‘sblocca’.
Gli smartphone di ultima generazione presentano una serie di caratteristiche e specifiche tecniche uniche nel loro genere. Ci sono diversi modelli sul mercato pensati per soddisfare ogni minima esigenza dei consumatori. Tra comparti fotografici, design, hardware, batteria e via dicendo, ce n’è veramente per tutti i gusti.
Un grande punto di forza del settore sono senza dubbio i sistemi operativi, con Android e iOS che continuano da anni a darsi battaglia a suon di funzionalità uniche e sempre più rivoluzionarie. Ce ne sono anche alcune che, per diversi motivi, passano in sordina e non vengono troppo considerate. Questa in particolare è ritenuta ‘segreta’ ma trasformerà completamente il vostro telefono, vi consigliamo di provarla subito per restare a bocca aperta.
Funzione ‘nascosta’ per smartphone: ecco come attivarla subito
C’è una funzione nascosta per smartphone che dovreste pensare di attivare subito. Premendo poi sul tasto ‘sblocca’ in un qualsiasi momento, potrete vedere con i vostri occhi le enormi potenzialità che ha da offrire. Non è mai stata discussa più di tanto, ma in realtà potrebbe rivelarsi molto utile in determinate situazioni. E l’aspetto più positivo è che è tutto gratuito e già disponibile all’interno del sistema operativo.
Valida al momento solo per Android e per gli smartphone Samsung più recenti, vi permetterà di cambiare sfondo ogni volta che premete il tasto laterale di blocco e sblocco del telefono. Non ci credete? Allora seguite questa guida mostrata dall’utente @gbr.tech su TikTok per attivarla subito.
@gbr.tech 🤩😱 FUNZIONE BELLISSIMA DEL TELEFONO! Ecco una funzione nascosta ma bellissima per il tuo cellulare samsung! — #gbrtech #tech #tecnologia #trucchitech #techtips #consigli #curiosità #educational #digitale #innovazione #android #samsung #samsunggalaxy ♬ INDUSTRY BABY – Lil Nas X & Jack Harlow