Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp senza installare alcuna applicazione

Se vuoi leggere i messaggi eliminati su WhatsApp devi assolutamente conoscere questo trucco: solo poche mosse e recuperi tutte le chat.

Di sicuro anche a te sarà capitato almeno una volta nella vita di notare su una chat di WhatsApp la presenza di un messaggio eliminato da parte del tuo interlocutore. Se sei curioso di sapere che cosa c’era scritto, ma non hai fatto in tempo a leggere non disperare! Da oggi in poi puoi usare questo trucchetto fenomenale per recuperare tutte le tue chat, anche quelle rimosse dai tuoi contatti!

leggere messaggi eliminati WhatsApp
Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp (Mediaat.it)

Basta eseguire alla lettera questi semplici passaggi ed il gioco è fatto! In men che non si dica riuscirai a recuperare i messaggi cancellati. Prova subito questo sistema infallibile e nessuno potrà più nasconderti nulla.

Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp: trucco facile e veloce

Che cosa penseresti se ti dicessi che c’è un sistema infallibile per leggere i messaggi eliminati su WhatsApp da parte dei tuoi contatti? In questo modo potrai scoprire che cosa avevano scritto i tuoi amici, i tuoi famigliari o i tuoi colleghi prima della cancellazione del testo. La cosa più sorprendente, però, è che per farlo non dovrai installare nessun’altra app sul telefono né tanto meno ricorrere a trucchetti da hacker esperti.

recuperare messaggi eliminati WhatsApp
Il trucco per leggere i messaggi eliminati su WhatsApp (Mediaat.it)

Al contrario, ti basterà eseguire questi semplici passaggi e per te non ci saranno più segreti! Seleziona questa impostazione presente su smartphone Android e così potrai facilmente recuperare tutti i messaggi di WhatsApp cancellati. Insomma, un vero gioco da ragazzi!

Per prima cosa, entra nelle Impostazioni del telefono e poi seleziona la voce ‘Opzioni notifiche’. Dopodiché, clicca su ‘Cronologia delle notifiche’ e abilita la funzione che ti appare sullo schermo, andando ad assicurarti che il flag passi da grigio a verde.

A questo punto, immagina di aver appena ricevuto un messaggio che è stata successivamente cancellato dal tuo interlocutore. Ecco, tornando all’interno del centro delle notifiche troverai un messaggio. Cliccaci sopra e potrai finalmente leggere il testo rimosso dal contatto con cui stavi chattando.

Facile, non è vero? Alle volte basta davvero un semplice trucchetto per svoltarti la giornata in meglio! Se vuoi avere altri utili consigli per utilizzare al meglio WhatsApp continua a seguirci sul nostro sito. Per conoscere invece per quali cellulari WhatsApp diventerà presto off limits clicca qui e scopri l’elenco aggiornato.

Gestione cookie