La nuova edizione di Amici è appena iniziata, ma si pensa già al serale: spunta il nome del primo probabile giudice di quest’anno
Siamo di nuovo tra i banchi di Amici, con i ragazzi e le ragazze che sperano che questa sia l’occasione giusta per provare a fare della loro passione un vero e proprio lavoro, così come è successo ad Emma, Annalisa, Stefano De Martino e tanti altri. L’anno è appena iniziato: domenica 22 settembre ci sono state le assegnazioni dei banchi e sono stati scelti i concorrenti ufficiali di quest’anno, con i rispettivi professori. I fan e anche gli addetti ai lavori, però, pensano già al serale.
Per quanto la fase del pomeridiano sia molto interessante ed importante poiché consente al pubblico di entrare in contatto con gli studenti, conoscerli a fondo e imparare a capirne talento e valori, in realtà la parte più importante di Amici è quella del serale, alla fine della quale si stabilisce il vincitore. Ecco quindi quale potrebbe essere il primo giudice: l’ha svelato Maria stessa.
Amici, ecco il nome del primo probabile giudice del serale
Siamo ormai giunti alla ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Alla conduzione c’è sempre lei, mentre per quanto riguarda i professori quest’anno c’è un grande ritorno ed è quello di Anna Pettinelli, che prende il posto di Arisa. Invariati invece Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi al canto ed Emanuel Lo, Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano al ballo. Parlando di fasi serali, però, c’è già il papabile nome di uno dei giudici: non è nuovo al programma.
Ebbene sì, uno dei giudici del serale di Amici 23 potrebbe essere proprio Cristiano Malgioglio, già giudice nelle edizioni precedenti. Se l’anno scorso ha ricoperto questo ruolo a fianco di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, quest’anno non si sa se la formazione rimarrà invariata o se invece ci saranno delle modifiche.
A parlare della sua probabile presenza la stessa Maria che, nel corso della puntata di domenica, ha chiesto al cantante (presente in studio come ospite durante l’assegnazione dei banchi) di ritornare da lei come giudice durante il serale. “Se mi vorrai, allora sì” ha risposto prontamente Malgioglio. Insomma, siamo pronti a vederlo di nuovo sulla sua poltrona regale? Non vediamo l’ora!