Vuoi scoprire di che cosa hai più bisogno nella tua vita, in base alla posizione in cui dormi? Con questo test avrai la risposta che cerchi.
Dormire è uno dei momenti più importanti per riuscire a recuperare le energie e ricaricarsi in modo tale da affrontare il migliore dei modi la giornata che è in arrivo.
Ognuno di noi ha una posizione preferita in cui dormire e proprio in base a essa si possono capire alcuni tratti della propria personalità. Se quello che ti interessa scoprire è di che cosa veramente hai bisogno in questo periodo della tua vita, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrei fare è pensare proprio alla posizione in cui di solito dormi meglio e continuando a leggere troverai i profili relativi al test. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche e per questa ragione va eseguito solo per puro divertimento.
I profili del test: la posizione in cui dormi
Se di solito dormi sul fianco sinistro significa che hai bisogno di certezze. In quest’ultimo periodo hai vissuto circondato da persone che purtroppo ti hanno ferito mentendoti e non preoccupandosi veramente del tuo benessere. Per questo motivo hai bisogno di avere accanto qualcuno di cui poterti veramente fidare e che ti possa assicurare di trattarti con cura.
Se di solito invece dormi rannicchiato in posizione fetale significa che hai bisogno di controllare la tua impulsività. In genere segui molto il tuo istinto e per questa ragione non pensi due volte a quello che fai o che dici. Di conseguenza rischi di cacciarci spesso in situazioni poco piacevoli e che potresti evitare se riuscissi a gestire la sua impulsività.
Se di solito dormi sul fianco destro significa che hai bisogno di ottimismo. In questo ultimo periodo hai ricevuto solo notizie brutte e che ti hanno portato sconforto e sensazioni negative. Avresti bisogno solo di una piccola gioia in grado di farti risollevare da questo periodo così buio, così da poter ritrovare le giuste energie per continuare ad affrontare le giornate, lottando e impegnandoti per un miglioramento.
Se invece di solito dormi sdraiato di schiena, significa che hai bisogno di essere ascoltato. A volte è come se la tua voce non fosse abbastanza potente da farsi sentire e viene quindi sovrastata da quella degli altri. Spesso la tua opinione non viene tenuta in considerazione e per questa ragione soffri molto, visto che ti senti escluso dalle decisioni della famiglia e ti senti come se non avessi abbastanza valore.