Mara Venier, la mamma (e nonna) che tutti vorrebbero: “L’ho fatto con ognuno di loro”

Mara Venier lo ha fatto con ognuno di loro con tanto amore : mamma e nonna dal cuore d’oro che tutti vorrebbero.

A dispetto dei rumors, Mara Venier (per l’ultima volta) è tornata per l’ennesima volta alla guida di Domenica In, pronta con entusiasmo a guidare una nuova edizione dello storico programma domenicale di Rai 1.

mara venier mamma nonna
Mara Venier e l’amore incredibile per figli e nipoti (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – mediaat.it

Da decenni, la Venier è una delle conduttrici più amate e con la sua esperienza ed il suo curriculum può essere considerata senza dubbi una delle signore della televisione; è ancora presto per passare lo scettro a qualche altra collega perché “zia Mara” (almeno per un altro anno) ha ancora molto da dare.

Amatissima dal pubblico, la Venier ha avuto grandissime gioie anche nella vita privata: ad oggi ha una splendida famiglia fatta di figli e di nipoti, per i quali la conduttrice farebbe davvero di tutto. Ecco cosa ha rivelato, a quanto pare lo ha fatto proprio con ognuno.

Mara Venier, il “regalo” alla sua famiglia: ecco cosa ha fatto

I tantissimi anni di lavoro nel mondo dello spettacolo, prima come attrice di successo e poi come conduttrice, hanno permesso a Mara Venier di ottenere non soltanto riconoscimenti e l’amore del pubblico, ma anche di guadagnare una bella somma in termini economici.

mara venier mamma nonna
La conduttrice ha pensato al futuro dei suoi figli e nipoti (Foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – mediaat.i

Oltre a pensare al suo benessere, “zia Mara” ha subito pensato anche al futuro dei suoi figli e dei suoi nipoti; come rivelato in una recente intervista a Gente, non manca di spendere più per i suoi familiari che per lei, abituata da sempre a cavarsela da sola.

“Spendo per i miei figli, per i miei nipoti. A tutti ho comprato la casa, persino il piccolo Iaio ne ha già una intestata” rivela la conduttrice, dopo aver confessato di essere poi lei a fare più regali al marito Nicola. “Tengo al loro futuro, non voglio che abbiano problemi. E non ne avranno. E tutto grazie al mio lavoro, il lavoro di una vita ha aggiunto poi la Venier, che dopo aver durato duramente ha deciso di donare stabilità economica ai suoi cari più prossimi.

Gestione cookie