L’app, per dispositivi android, ideata per fornire alla tua forza vendita una serie di strumenti da usare in mobilità. Versione digitale dei cataloghi cartacei. Agenda condivisa con l’ufficio commerciale. Creazione di ordini e preventivi da un listino prodotti e clienti sempre aggiornato.
Ordini e preventivi vengono salvati sul dispositivo, e inviati (manualmente o automaticamente) in presenza di connessioni. La base dati (clienti, articoli, listini prezzi, cataloghi) è salvata in locale sul dispositivo, l’app comunica all’utente, in presenza di connessioni, l’eventuale disponibilità di aggiornamenti. E’ personalizzata per ogni agente, che potrà lavorare solo su clienti/articoli/listini a cui è abilitato.
Il calcolo dei prezzi dei prodotti è effettuato automaticamente in base al listino associato al cliente. L’utente ha la possibilità di forzare manualmente prezzi o sconti diversi da quelli proposti in automatico, tale forzatura verrà memorizzata.
Nel testo delle pagine dei cataloghi contenente l’articolo deve essere presente il riferimento al codice.
Visualizzazione di ordini e preventivi inviati dagli agenti.Invio via e-mail di ordini e preventivi ai destinatari specificati nell’app.Stampa su pdf di ordini e preventivi.Visualizzazione e gestione dell’agenda degli agenti.Monitoraggio dell’uso dei dispositivi.Gestione delle utenze di amministrazione.Sincronizzazione dati verso l’app.Sincronizzazione dati da gestionale (clienti, agenti, articoli, listini).Sincronizzazione dati verso gestionale (ordini).